logo south star
timone

OFFERTA SPECIALE ISOLE EOLIE

Settimana dal 3 al 10 agosto 2019 a euro 490 a persona


Scopri la migliore proposta del mese per una vacanza in barca a vela in offerta speciale.

Prenotando dal nostro sito per la settimana dal 3 al 10 agosto 2019, alle Isole Eolie, riceverai uno sconto con il massimo risparmio possibile fino a euro 490 a persona a settimana

Hai pronta la valigia? Salta a bordo e divertiti navigando tra acque trasparenti e vegetazione incontaminata.



L'arcipelago delle Isole Eolie, le sette sorelle, una diversa dall'altra, una più straordinaria dell'altra, offre ai turisti amanti del mare la sua bellezza naturale:  Lipari e Panarea centro della movida e dell'élite, Stromboli e Vulcano selvagge dove puoi immergerti nella vita locale per esperienze bohémien, Salina con la sua vegetazione lussureggiante e Filicudi e Vulcano aspre e misteriose dove il tempo sembra essersi fermato.

immagine......

Programma settimanale: Stromboli, Panarea, Lipari, Vulcano, Filicudi e Salina, base d'imbarco e sbarco Vibo Marina, Calabria.

Imbarcazione a vela: Bavaria 50, 15,50 metri, 5 cabine, 3 bagni, 10+1 posto letto, completamente attrezzata e confortevole.

Skipper: istruttore nazionale UISP


Le offerte sono soggette a disponibilità limitata, qualora l'offerta di tuo gradimento risulti già esaurita potrai consultare il sito per approfittare di altre vantaggiose offerte.