logo south star
timone

Ponte del 2 Giugno 2018 in Amalfi Coast e Capri

Crociera in barca a vela, 2 giorni e 2 notti, in Costiera Amalfitana e Isole Flegree con Amalfi, Positano, Capri e Ischia 
LAST MINUTE soli euro 200
dal 01 al 03 giugno 2018

Una vacanza in barca a vela last minute a tema e in flottiglia, con skipper professionisti, per il Ponte del 2 Giugno 2018 ad Amalfi, Positano e Capri. Una crociera per giovani single alla ricerca di nuove amicizie ma anche per coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere una vacanza immersi nelle acque azzurre di questa straordinaria costa del Tirreno, tra natura, cultura e storia.

Ponte del 02 Giugno 2018 ad Amalfi, Positano e Capri in barca a vela, euro 320/persona in LAST MINUTE a euro 200 a persona!!!

Durata

2 giorni e 2 notti

Data inizio

Imbarco da Venerdì 01/06/2018 ore 18:00 a Salerno, con possibilità d'imbarco dalle ore 09:00 del mattino

Data di fine

Sbarco Domenica 03/06/2018 a Salerno (Molo Manfredi), ore 16:00/17:00

tuffo barca a vela

Cosa comprende

sistemazione in cabina doppia, skipper, lenzuola e federe, tender e motore fuoribordo, assicurazione, ormeggi d'imbarco e sbarco, dotazioni di bordo, pulizia finale

Cosa non comprende

carburante (euro 20 a persona), cambusa ed eventuali altri ormeggi diversi da quelli d'imbarco e sbarco

Imbarcazione

sistemazione in cabina doppia, barca a vela 14/15 metri, cabine 4/5, wc 2/3, capienza 8+2/10+1

Programma Dettagliato

Amalfi, Positano e Capri, caratteristici paesini, mare dai colori intensi, fiordi, grotte, calette rocciose, un viaggio a diretto contatto con la natura e il jet set internazionale, un mix di natura e mondanità!

Venerdì: imbarco a Salerno ore 17:00 del pomeriggio, sistemazione dei bagagli in cabina, piccolo briefing sull’itinerario e sulla cambusa d'acquistare e partenza per Positano. Visita del caratteristico paesino, famoso per le sue  gallerie d'arte e le sue colorate boutique "Moda Positano", aperitivo al tramonto con cena e serata a Positano, culla del jet set internazionale. Pernottamento in rada.

Sabato: colazione, bagno e  veleggiata per la straordinaria riserva naturale dell'Isola de Li Galli, dove ci fermeremo per una sosta bagno. Partenza per la mondana Capri, con sosta pranzo ai piedi dei famosi Faraglioni e bagno all'Arco Naturale. Ormeggio in rada a Marina Piccola e tutti a terra, per l'aperitivo nella celebre piazzetta e per l'indimenticabile notte Caprese. 

Domenica: colazione e rientro per Salerno. Veleggiata verso Amalfi, sosta pranzo con visita dell'antica Repubblica Marinara. Lungo la costa da Positano a Salerno, ammireremo Nerano, Praiano, il famoso Fiordo di Furore, Conca dei Marini, Maiori e Minori e ci fermeremo per una sosta bagno, alla Cascata della Marmorata e alla Grotta di Pandora. Arrivo a Salerno, Molo Manfredi, alle ore 16:00/17:00 del pomeriggio.

Nota bene: questo itinerario può subire variazioni, causa condizioni meteo.

Nota bene: questo itinerario può subire variazioni, causa condizioni meteo.

Per saperne di più contattaci o telefona al +39-3283047071 o +39-3356328176, rimaniamo a Vs. disposizione per illustrare i dettagli dell'itinerario, delle imbarcazioni disponibili e dei gruppi formati.

Se siete un gruppo è desiderate una imbarcazione a vela in esclusiva, clicca: Noleggio

Per tutti gli itinerari di Cabin Charter, clicca: Imbarchi Individuali

 


Prenota la tua vacanza in barca a vela

Compila questo form per richiedere informazioni su questo o altri lastminute in barca a vela con la formula del cabin charter o dell'imbarco individuale.

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi