logo south star
timone

Ponte del 25 Aprile 2018 in Costiera Cilentana o in Costiera Amalfitana e Isole Flegree

Crociera in barca a vela in  Costiera Cilentana o in Costiera Amalfitana, Capri e Ischia a partire da euro 290

dal 21 al 25 aprile 2018  Costiera Amalfitana e Isole Flegree  5 giorni e 5 notti,  euro 340
dal 25 aprile al 01 maggio 2018 Costiera Cilentana  4 giorni e 4 notti,  euro 290

Una vacanza in barca a vela in last minute, per il Ponte del 25 Aprile 2018 a Agropoli, Acciaroli, Palinuro o a Capri, Ischia e Positano e Amalfi Potrai prenotare il tuo posto in cabina, con la formula dell'imbarco individuale o  cabin charter e trovarti con tanti nuovi amici, che come te, amano il sole, il mare, la vela e paesaggi mozzafiato. Ti aspettiamo!

vacanza in barca per single

Ponte del 25 Aprile 2018 ad Capri, Amalfi, Positano e Ischia in barca a vela, euro 390/persona in LAST MINUTE a euro 290 a persona!!!

Durata

4 giorni e 4 notti

Data inizio

Imbarco Sabato 21/04/2018 ore 17:00  a Salerno (Molo Manfredi), con la possibilità d'imbarcarsi anche a orario di pranzo, alle ore 13:00/14:00

Data di fine

Sbarco Mercoledì 25/04/2018 a Salerno (Molo Manfredi), ore 14:00/15:00.

Cosa comprende

sistemazione in cabina doppia, skipper, lenzuola e federe, tender e motore fuoribordo, assicurazione, ormeggi d'imbarco e sbarco, dotazioni di bordo, pulizia finale

Cosa non comprende

carburante (euro 50 a persona), cambusa ed eventuali altri ormeggi diversi da quelli d'imbarco e sbarco

Programma Dettagliato Costiera Amalfitana e Isole Flegree

Ischia, Positano e Capri e Amalfi, caratteristici paesini di mare dai colori intensi, acque termali, fiordi, grotte e calette rocciose. Un viaggio a diretto contatto con la natura e il jet set internazionale, un mix di natura e mondanità!

Sabato: imbarco a Salerno ore 17:00 del pomeriggio, sistemazione dei bagagli in cabina e piccolo briefing sull’itinerario e sulla cambusa d'acquistare. Veleggiata lungo la costa, pranzo a bordo e bagno nella straordinaria riserva naturale dell'Isola de Li Galli. Aperitivo al tramonto, cena e serata a Positano, culla del jet set internazionale. Ormeggio in rada.

Domenica: colazione e bagno rigenerante nelle acque azzurre di Positano con partenza per la mondana Capri. Pranzo a bordo ai piedi dei famosi Faraglioni e bagno all'Arco Naturale e alla Grotta Bianca. Ormeggio in rada a Marina Piccola e tutti a terra, per l'aperitivo nella celebre piazzetta per un'indimenticabile notte Caprese.

Lunedì: colazione, bagno e partenza per Ischia. Veleggiata lungo la costa, pranzo a bordo e bagno nella straordinarie acque termali dell'Isola Verde. Aperitivo al tramonto, cena e serata a Sant'Angelo d'Ischia. Ormeggio in rada.

Martedì: colazione, bagno e partenza a vele spiegate per Amalfi. Lungo la Costiera Amalfitana, ammireremo Nerano, Praiano, il famoso fiordo di Furore e ci fermeremo per pranzo e bagno relax a Conca dei Marini e visiteremo l'antica Repubblica Marinara di Amalfi. Serata ad Amalfi, con ormeggio in porto.

Mercoledì: colazione,bagno e partenza a vele spiegate per Salerno, con bagni tra Maiori e Minori, alla Cascata della Marmorata e alla Grotta di Pandora,  con arrivo a Salerno, Molo Manfredi, alle ore 17:00 del pomeriggio. 

Nota bene: questo itinerario può subire variazioni, causa condizioni meteo.

Ponte Lungo dal 25 Aprile al 01 maggio 2018 ad Agropoli, Acciaroli e Palinuro in barca a vela, euro 490/persona in LAST MINUTE a euro 340 a persona!!!

Durata

5 giorni e 5 notti

Data inizio

Imbarco Mecoledì 25/04/2018 ore 16:00 a Salerno (Molo Manfredi), con la possibilità d'imbarcarsi anche a orario di pranzo, alle ore 13:00/14:00

Data di fine

Sbarco Martedì 01/05/2018 a Salerno (Molo Manfredi), ore 14:00/15:00.

Cosa comprende

sistemazione in cabina doppia, skipper, lenzuola e federe, tender e motore fuoribordo, assicurazione, ormeggi d'imbarco e sbarco, dotazioni di bordo, pulizia finale

Cosa non comprende

carburante (euro 40 a persona), cambusa ed eventuali altri ormeggi diversi da quelli d'imbarco e sbarco

Programma Dettagliato Costiera Cilentana

Agropoli, Acciaroli e Palinuro, natura selvaggia e incontaminata, mare limpido e trasparente con undici Bandiere Blu, patrimonio mondiale dell'Unesco e riserva della biosfera. Spiaggie di sabbia bianca alternate a spiagge dorate e rocciose, un'incredibile fauna e flora, siti archeologici e una straordinaria tradizione culinaria.

Mercoledì: imbarco a Salerno nel pomeriggio, sistemazione dei bagagli in cabina, brindisi di benvenuto e piccolo briefing sull'itinerario della settimana, sulla strumentazione di bordo e sulla cambusa d'acquistare. Partenza a vele spiegate per Agropoli, con arrivo in serata. Cena a bordo o in alternativa "pizza" agropolese, servita nei cestini di vimini e mozzarella di Bufala locale. Visita al seicentesco borgo antico e passeggiata per l'animato centro storico. Pernottamento al Porto di Agropoli.

Giovedì: colazione a bordo e bagno relax nelle acque della splendida riserva naturale di Punta Licosa, dove i pini sembrano tuffarsi in un mare limpidissimo dai fondali ricchi di poseidonia. Pranzo a bordo e veleggiata fino all'antico Porto di Acciaroli. Arrivo al tramonto, aperitivo con vino doc locale e fichi bianchi, cena a bordo o in alternativa in uno degli straordinari ristoranti di pesce che circondano il suggestivo Porto. Visita al vivace paese, dai tanti locali notturni sul mare e dai caratteristici negozi di souvenir. Pernottamento al Porto di Acciaroli.

Venerdì: colazione a bordo e veleggiata direzione Palinuro. Sosta con bagno e pranzo nelle spettacolari acque azzurre della baia della Punta, a nord-ovest di Pioppi. Arrivo nel primo pomeriggio a Capo Palinuro, bagno relax e aperitivo al tramonto nella tranquilla "Baia Del Buon Dormire". Cena a bordo e bagno di notte sotto un cielo stellato. Pernottamento in rada.

Sabato: colazione a bordo e bagno all'Arco Naturale, giro per le famose grotte marine, serata a Marina di Camerota e pernotto in Porto.

Domenica: partenza per San Marco di Castellabate, bagni nella baia di Pioppi, serata nel caratteristico porto di San Marco. 

Lunedì: colazione e veleggiata per Salerno. Pranzo a bordo e bagni lungo la costa, con arrivo al porto di Salerno, Molo Manfredi, nel pomeriggio. 

Nota bene: questo itinerario può subire variazioni, causa condizioni meteo.

Per saperne di più telefona al +39-3283047071 o +39-3356328176 o contattaci rimaniamo a Vs. disposizione per illustrare i dettagli dell'itinerario, delle imbarcazioni disponibili e dei gruppi formati.

Se siete un gruppo è desiderate una imbarcazione a vela in esclusiva, clicca: Noleggio

Per tutti gli itinerari di Cabin Charter, clicca: Imbarchi Individuali


Prenota la tua barca a vela

Compila questo form per richiedere informazioni su questo o altri lastminute per il noleggio.

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi