logo south star
timone

Last minute per famiglie - Vacanza in barca a vela genitori e figli isole Eolie

Una vacanza perfetta per tutta la famiglia, ricca di ricordi indelebili per genitori e figli? Una magnifica ed elettrizzante avventura tra delfini, tartarughe e tuffi in acque azzurre e trasparenti?

settimana dal 28 agosto al 04 agosto 2021 a euro 450 a persona a settimana

Isole Eolie SOLD OUT



Salite a bordo e vedrete la felicità che si riflette negli occhi dei vostri figli!

famiglia in barca


Programmi settimanali in Last Minute per Genitori e figli



Itinerario Isole Eolie

(Vibo Marina e/o Salerno, Stromboli, Panarea, Lipari, Salina, Filicudi, Vulcano, Vibo Marina e/o Salerno)

  • Sabato: ore 17:00 imbarco e cambusa a Vibo Marina, si salpa per Stromboli, per assistere allo spettacola della sciara di fuoco, dal mare. Serata in barca in questo incredibile e unico scenario vulcanico.
  • Domenica: bagno nelle acque delle sabbie nere, visita del paesino e si salpa per Panarea. Visita del villaggio preistorico di Punta Milazzase e bagno a Cala Junco, famosa per i suo fondali e la limpidezza delle sue acque. Serata a Panarea.
  • Lunedì: bagno nelle acque turchesi degli scogli di Lisca Bianca, Lisca Nera e nelle acque limpide di Basiluzzo, conosciuto per il suo fondale---. Si salpa per Vulcano, veleggiata e serata in paese.
  • Martedì: bagno e fanghi nelle acque termali di Vulcano e alla Piscina di Venere, dai fondali straordinari. Veleggiata per Filicudi, con arrivo al tramonto per il caratteristico e noto aperitivo a Pecorina di Filicudi, dove, a pochi metri dal mare, le donne locali cucinano e vendono pietanze tipiche di pesce. Serata nella magica Pecorina di Filicudi.
  • Mercoledì: con un bagno, nelle sue acque limpide, salutiamo Filicudi alla volta di Salina. Bagno alla Canna, obelisco naturale di 85m, visita della grotta del Bue Marino. Sosta a Punta Lingua, a vedere le saline e serata nel vivace capoluogo, Lipari.
  • Giovedì: bagni nelle acque turchesi dai fondali di pomice bianca, della dismessa e famosa cava, di Lipari. Veleggiata e rientro su Panarea, per una notte indimenticabile.
  • Venerdì: bagno e partenza per Vibo Marina. Bagni, sole, relax e veleggiate. Serata nei due splendidi paesini.
    Sabato: sbarco entro le ore 09:00.

Imbarcazioni a vela, Oceanis Beneteau, 14 m, 4 cabine, 2 wc, 8+2 posti letto, skipper professionista.